SIAMO APERTI:
da LUNEDI' a SABATO
8.30-13.00 / 15.00-19.30

   
PULIZIE DI PRIMAVERA

PULIZIE DI PRIMAVERA

Bentornata Primavera ! 
Questa stagione è per definizione la stagione del ripulirsi, rinnovarsi e rifiorire!
Possiamo farlo esternamente magari con un nuovo taglio di capelli, con qualche capo colorato o magari ridipingendo una parete di casa... ma cosa ancor più utile... possiamo farlo all'interno del nostro corpo con piccoli nuovi gesti che ci faranno sentire leggeri e pieni d'energia e che una volta imparati non lasceremo più andare !

Mangiare a km zero
I prodotti stagionali e del nostro territorio sono ideali per ripulire fegato ed intestino dalle scorie e dai grassi accumulati durante l'inverno.

Praticare dello yoga o degli esercizi che vadano a lavorare sul respiro
Fondamentale per eliminare le scorie dell'apparato respiratorio e permettere che lo stesso rimanga in salute è respirare con consapevolezza andando a muovere i muscoli di tutto il torace, addominali compresi.
Qualche torsione ci aiuterà a strizzare i nostri organi interni e ad eliminare le tossine accumulate facendo così ripartire la circolazione sanguigna e innalzando l'energia.
Usare un integratore detox
TARASSACO per il fegato e CURCUMA per l'intestino sono sapientemente dosati in EPAVAL . Due compresse la sera dopo cena con un abbondante bicchier d'acqua per un mese. 
Aiuterai a ripulire fegato, stomaco ed intestino facilitando la digestione, togliendo il gonfiore addominale ed eliminando le tossine.
Ricordate che è fondamentale affidarsi ad un farmacista per la scelta dei prodotti naturali perchè essi possono avere interazione con i farmaci, se ne state assumendo, o possono insorgere interazioni tra prodotti naturali stessi.

Inoltre i nostri prodotti sono controllati e certificati evitando così materie prime contaminate o non correttamente conservate.

                         


Scroll