SIAMO APERTI:
da LUNEDI' a SABATO
8.30-13.00 / 15.00-19.30

   
CONOSCETE L'ORIGINE DEL TERMINE PROPOLI ?

CONOSCETE L'ORIGINE DEL TERMINE PROPOLI ?

Deriva dalle parole greche PRO che significa DAVANTI e POLIS che significa CITTA' ...DAVANTI ALLA CITTA' !
E' proprio questo concetto di protezione dell'alveare che svela le enormi proprietà di questo ingrediente naturale e non solo nei confronti dell'alveare, ma di tutto ciò che necessita di essere protetto: gola, naso, mucose anche le più delicate come quelle intime, e pelle del viso e del corpo.
La propoli è una resina che si trova sugli alberi e sulle piante e viene raccolta dalle api per poi essere mescolata con i loro enzimi e con la cera d'api.
Viene utilizzata come "malta" per sigillare le piccole crepe, proteggere e igienizzare l'alveare.
 La propoli  ha benefici sia per la salute che per la bellezza, in quanto ha azione antibatterica e antiossidante.
In farmacia sono moltissimi i prodotti a base di Propoli, qui poniamo l'attenzione sui balsami labbra e creme viso che Apivita ha formulato utilizzando la più pura delle propoli.
Il balsamo labbra alla PROPOLI ripara e protegge labbra secche e screpolate tenute troppo a lungo dietro la mascherina, allevia la sensazione di disagio e lenisce con la sua texture cremosa ma leggera.
BLACK DETOX detergente viso per le pelli miste ma anche acneiche, riequilibra l'idratazione e normalizza infiammazioni e oleosità tipiche delle pelli con impurità lieve o acne.
Maschera Express propoli ha la capacità di assorbire il sebo in eccesso e di donare sollievo e luminosità alle pelli sempre unte e spente.

 


Scroll