SIAMO APERTI:
da LUNEDI' a SABATO
8.30-13.00 / 15.00-19.30

   
QUELLA CHE VI RACCONTIAMO E' UNA STORIA D'ACQUA

QUELLA CHE VI RACCONTIAMO E' UNA STORIA D'ACQUA

A Uriage Les-Bains, quindici minuti di auto da Grenoble sulle Alpi francesi, è aperto dal 1823 lo stabilimento termale di URIAGE. 
Qui da quasi 200 anni vengono utilizzati i benefici dell'acqua in dermatologia, otorinolaringoiatria, reumatologia e nella riabilitazione post-oncologica.
Quest'acqua, che sgorga a 1600 metri di altezza e viaggia attraverso vari strati rocciosi arricchendosi di minerali ed oligoelementi, è racchiusa nelle linee di prodotti dermocosmetici delle linee URIAGE.
L'Acqua Termale si trova in commercio pura in forma spray da poter utilizzare dagli 0 mesi in poi su viso e corpo, mucose della bocca e occhi.

Le sue proprietà ed i suoi usi sono molteplici:

  • IDRATA ripristinando la barriera cutanea lesionata
  • PROTEGGE dalle contaminazioni batteriche
  • RIPRISTINA la barriera fisica della cute
  • LENISCE con un effetto immediato e filmogeno nel tempo

La stessa Acqua poi è la base per tutte le formulazioni della linea che pone particolare attenzione alle pelli ATOPICHE, con DERMATITI e PSORIASI .
Prodotti sicuri e risolutivi delle problematiche specifiche della tua pelle in difficoltà, ma anche una azienda che impatta pochissimo sull'ambiente perché riduce le emissioni di CO2 costantemente e punta ad avere imballaggi e formule sempre più ecosostenibili.
La farmacia del Montello tratta tutta la gamma di prodotti e noi siamo a completa disposizione per consigliarti al meglio.


Scroll